ll giornalista Marco Bucciantini è intervenuto durante ll Pentasport di Radio Bruno per parlare di varie tematiche relative alla Fiorentina.
“Se le squadra funzionano più competizioni giocano e meglio fanno. Al contrario se non funzionano hanno soltanto una competizione per dimostrare il loro valore. La Fiorentina il prossimo anno non la vedo in Conference. Per me Europa League o niente. Credo comunque che la Fiorentina debba puntare soprattutto sulla Coppa Italia e sulla Conference, che in entrambi i casi ti porterebbe in Europa League. La Fiorentina nella storia deve lottare per arrivare dal settimo al quarto posto. Il suo posto è l’Europa. Nico Gonzalez? Tutti i migliori devono dare di più in questo mese. Devono fare cose decisive, che portino risultati importanti. Nico deve stare bene fisicamente per rendere al meglio. Anche Arthur, Bonaventura e Belotti devono venire fuori in questa parte di stagione.”
Su Nico Gonzalez si è espresso anche l’ex portiere gigliato, Giovanni Galli.
“La Fiorentina non è stata brava a sfruttare la superiorità, alla fine Milinkovic-Savic ha fatto due parate ma per i fotografi, non ci sono state occasioni pericolose. Nico Gonzalez? Mi pare che da quando è tornato abbia perso un po’ lucidità. Va gestito bene perché quando pensa di essere superiore agli altri non rende molto. Non ha il carattere da leader. “Castrovilli può essere importante per questa Fiorentina, non vedo perché non possa tornare al meglio anche se viene da due infortuni gravi. Alla fine si poteva fare un passo per risolvere la sua situazione.”
Se c’è un giocatore della Fiorentina che sta facendo più parlare di sé in questo periodo,…
Moise Kean continua a essere nel mirino del Milan, che segue con interesse l’attaccante viola…
L’ACF Fiorentina si prepara al delicato derby contro il Pisa Sporting Club, con un unico…
Riflettori puantati sulla crescita dell’ACF Fiorentina alla vigilia della sfida contro il Pisa Sporting Club.…
Si avvicina la sfida toscana tra la Fiorentine e il Pisa .Al centro dell’attenzione c’è…
Cresce l’attesa per Fiorentina-Pisa, derby toscano che mette in palio punti pesanti e riaccende una…