Il direttore sportivo del Brentford, Phil Giles, ha parlato sui canali ufficiali del club dell’acquisto di Michael Kayode, sottolineando le prospettive e le modalità della trattativa che hanno portato il giovane giocatore a vestire la maglia delle Bees.
Michael è un talento che seguiamo da tempo e riteniamo che abbia tutte le qualità per adattarsi perfettamente al nostro stile di gioco e alla fisicità della Premier League. Purtroppo, in questa prima parte di stagione è stato sfortunato e non ha avuto molte opportunità di mettersi in mostra
La struttura dell’operazione è stata pensata per agevolarci. Il prestito attuale ci permette di integrare Michael gradualmente nella nostra squadra e nel contesto della Premier League, valutando da vicino le sue qualità. Solo successivamente, a partire da quest’estate, potremo rendere l’accordo definitivo.
L’operazione segna un passo importante sia per il giocatore, desideroso di rilanciarsi dopo un avvio stagionale complesso, sia per il Brentford, che continua la sua strategia di valorizzazione dei giovani talenti.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…