Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb la Fiorentina non molla la presa per Domenico Berardi.
La Fiorentina continua a pensare a Domenico Berardi come potenziale rinforzo in attacco entro la fine del mercato. I viola ovviamente proveranno a presentare una proposta commisurata anche alla situazione dello stesso attaccante, vittima lo scorso 3 marzo della rottura del tendine d’Achille. Il Sassuolo non ha chiuso alla cessione del giocatore, anche se non gradirebbe perderlo prima di rivederlo in campo per non svalutare il costo del suo cartellino. La Fiorentina tenterà l’offensiva negli ultimi giorni di mercato, magari dopo una o due cessioni in attacco, ma se poi non dovesse riuscire ad acquistarlo in agosto, è già previsto un ritorno di fiamma nella seguente sessione di mercato invernale.
Stando alla Nazione, infatti, l’ex allenatore del Monza ha chiesto a Pradè un tipo di giocatore molto specifico: un difensore strutturato fisicamente che riesca a disimpegnarsi nella difesa a 3 e che dia garanzie nei duelli a tutto campo con gli attaccanti avversari. Tanti i nomi sul piatto, ma manca poco più di una settimana alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it mostra la classifica dei clean sheet ovvero…
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…
Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…