Sarri
Sarri

Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport, prima del match Fiorentina-Lazio.

Le sue parole

“Non è facile capire quanto siamo stanchi. Al di là degli infortuni questo è un periodo in cui giochiamo ogni tre quattro giorni. Penso che l’aspetto mentale conti tanto questa sera, spero e credo che siamo arrivati pronti a questa gara. Non è che la Lazio in Champions ci è andata tutti gli anni. Bisogna concentrarsi e entrare in modalità partita dopo partita e non concentrarsi troppo sulla classifica. Non ci deve essere esaltazione per una vittoria ma neanche profonda delusione per una sconfitta. La gara di questa sera è molto simile alle ultime due squadre che abbiamo affrontato, partita difficile i viola sono forti”.

Sarri

 

La squadra arbitrale e le formazioni ufficiali

ARBITRO: Guida
ASSISTENTI: Bindoni - Tegoni
IV UOMO: Perenzoni
VAR: Irrati
AVAR: Marini
FIORENTINA: Italiano dovrà rinunciare a Martinez Quarta, al suo posto spazio per Ranieri. Sciolti i due ballottaggi in difesa e a centrocampo, Kayode ha la meglio su Faraoni, Arthur su Mandragora. Scala a centrocampo Bonaventura, mentre sulla trequarti ci sarà spazio per Nico Gonzalez, Beltran e Sottil. Confermato Belotti nel ruolo di numero 9.
LAZIO: ok Lazzari e Casale tra le fila biancocelesti, giocatori che completeranno il quartetto difensivo con Romagnoli e Marusic. A centrocampo è out Rovella, al suo posto spazio per Cataldi in cabina di regia. Solo panchina per Zaccagni, a partire titolare nel tridente offensivo sarà Isaksen.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Live F1, Fiorentina-Lazio 2-1: Rimonta viola! Kayode e Bonaventura firmano la vittoria gigliata
Belotti (Sky Sport): "Abbiamo voluto questa vittoria, ecco cosa ci siamo detti all'intervallo"

💬 Commenti