Frame YT
Frame YT

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Bologna: 

Un commento alla partita?
“Non abbiamo fatto un buon primo tempo, accentravo tropo ed eravamo troppo frettolosi. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma Simao entrati molli, abbiamo avuto una bella reazione al gol di Arnautovic. Alla fine è un punto guadagnato, sia a livello psicologico che di classifica. Sappiamo che la Champions dobbiamo conquistarla all’ultima giornata”.

Preoccupato per gli ultimi risultati?
"Non sono preoccupato, ma dobbiamo migliorare perché abbiamo preso gol quattro volte nelle ultime cinque partite. Poi bisogna essere più lucidi e sereni vicino all'area".

Cosa non ha funzionato nel tridente offensivo?
"Nel primo tempo. difficile trovare uno meglio dell'altro. Nonostante questo abbiamo subito il gol e abbiamo sbagliato alcune cose favorevoli. Dybala ha fatto bene, a un certo punto avevo però bisogno di ampiezza".

Zakaria come sta? Fase di stallo di Vlahovic?
"Dusan è un giocatore importante che ero gioca a calcio da un anno e mezzo. E giocare alla Juventus non è come la Fiorentina. Quando troverà un equilibrio verranno fuori tutte le sue potenzialità. Adesso lo studiano e anche su questo deve migliorare. Zak ieri non stava benissimo e allora ho preferito lasciarlo fuori". 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Iachini: "Non parliamo del futuro, ne parleremo più avanti"

💬 Commenti