Frosinone
Frosinone

Domenica 11 febbraio alle ore 12:30 va in scena il lunch match di giornata tra Fiorentina e Frosinone

Biglietti, in tanti da Frosinone

La sfida di domenica tra Fiorentina e Frosinone sarà una gara vivace e molto accesa. Non a caso saranno tanti i sostenitori ciociari che arriveranno a tifare per la propria squadra: ben 904, con il numero che molto probabilmente continuerà a salire.

Di Francesco, allenatore Frosinone

La situazione in casa Frosinone

Questo quanto riportato da tuttofrosinone.com:

Prosegue la vendita dei tagliandi per i tifosi del Frosinone in vista della  trasferta di Firenze dove domenica 11 febbraio alle ore 12:30 i giallazzurri sfideranno gli uomini di Italiano. Al seguito della formazione di mister Di Francesco ci saranno come sempre anche i tifosi canarini. La vendita registrare attualmente 502 biglietti staccati nel settore ospiti dello stadio Artemio Franchi

– prezzo del tagliando  € 26,00;
– termine vendite sabato 10 febbraio 2024 alle ore 19:00.

I tagliandi potranno essere acquistati
– online sul sito Vivaticket;
– in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca qui in modalità tradizionale su supporto termico.

A seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos, si dispone quanto segue:
La vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Lazio è consentita esclusivamente per il settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva FROSINONE CALCIO.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ripartire dai leader. Italiano chiede una mano ai senatori
Ex Frosinone, Maietta: "Belotti fa reparto da solo. Biraghi? Ecco cosa penso.."

💬 Commenti