Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, sul proprio profilo LinkedIn, si è espresso in merito all’arrivo del centrocampista Jacopo Fazzini alla Viola.
Con entusiasmo accogliamo Jacopo Fazzini nella famiglia viola. Stiamo lavorando per individuare giovani che si sentano gratificati e fieri di indossare questi colori. Il percorso di crescita parte dai più piccoli e si intreccia ogni giorno con il lavoro della prima squadra e con i valori trasmessi dal nostro presidente Rocco Commisso. Condivisione e senso di appartenenza: così costruiamo il futuro della Fiorentina, dentro e fuori dal campo.
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Fazzini dall’ Empoli F.C. Fazzini, nato a Massa il 16 marzo 2003, è cresciuto nel settore giovanile azzurro e, dopo aver esordito in Serie A a soli 19 anni, ha già collezionato 76 presenze tra Campionato e Coppa Italia mettendo a segno 7 gol. Il nuovo centrocampista viola ha inoltre vestito la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre ed ha disputato con l’Under 21 gli Europei di categoria
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…