Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, sul proprio profilo LinkedIn, si è espresso in merito all’arrivo del centrocampista Jacopo Fazzini alla Viola.
Con entusiasmo accogliamo Jacopo Fazzini nella famiglia viola. Stiamo lavorando per individuare giovani che si sentano gratificati e fieri di indossare questi colori. Il percorso di crescita parte dai più piccoli e si intreccia ogni giorno con il lavoro della prima squadra e con i valori trasmessi dal nostro presidente Rocco Commisso. Condivisione e senso di appartenenza: così costruiamo il futuro della Fiorentina, dentro e fuori dal campo.
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Fazzini dall’ Empoli F.C. Fazzini, nato a Massa il 16 marzo 2003, è cresciuto nel settore giovanile azzurro e, dopo aver esordito in Serie A a soli 19 anni, ha già collezionato 76 presenze tra Campionato e Coppa Italia mettendo a segno 7 gol. Il nuovo centrocampista viola ha inoltre vestito la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre ed ha disputato con l’Under 21 gli Europei di categoria
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…