Josè Mourinho
Josè Mourinho

Nel pomeriggio odierno il Fenerbahce ha presentato il nuovo allenatore Josè Mourinho, che lo scorso 16 gennaio era stato esonerato dalla Roma.

Un bagno di folla come probabilmente non si era mai visto allo stadio “Sukru Saracoglu” di Istanbul per la presentazione di un tecnico e quando lo ”Special One" ha fatto il suo ingresso in campo, i tifosi erano impazziti di gioia. Di seguito vi proponiamo le sue parole.

Josè Mourinho
Il tecnico del Fenerbahce Josè Mourinho

Mourinho, le sue parole alla presentazione

Vi ringrazio per l'amore che mi state dimostrando da quando sono l'allenatore del Fenerbahce. Normalmente un allenatore sarebbe amato dopo le vittorie, in questo caso anche prima delle vittorie. È una grande responsabilità e prometto che da ora sarò nella vostra famiglia: questa maglia sarà la mia pelle. Voglio giocare per voi, che siete l'anima del club. Ho capito le idee e i progetti del presidente: voglio essere il vostro allenatore. Voglio lavorare per il calcio turco, per il campionato turco, per migliorarlo. Ma la cosa più importante per me sarà il Fenerbahce. E per finire voglio dirvi che dal momento in cui firmerò il contratto, i vostri sogni diventeranno i miei sogni.

Mourinho, fa impazzire i tifosi del Fenerbahce

Alla fine del suo discorso, l'allenatore portoghese sventola la sciarpa del Fenerbahce, mandando in visibilio i tifosi, dopodichè ha fatto un giro di campo facendo autografi e selfie: insomm un vero e proprio show quello dello “Special One”, con i tifosi che continuano ad urlare il suo nome e addirittura più di 160.000 persone collegate on line sul profilo Youtube del club turco.

Mourinho sventola la sciarpa del Fenerbahce (VIDEO)

Mourinho fa il suo ingresso allo stadio (VIDEO)

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi