Per il giovane difensore viola, che ha giocato lo scorso anno in prestito alla Ternana, si è fatta avanti un’ altra squadra di Serie B, si tratta della Sampdoria.
Come riportato da Sampnews24, sul giovane talento viola è piombata la Sampdoria che vorrebbe prelevarlo in prestito dalla Fiorentina. Il DS dei blucerchiati Accardi è al lavoro per la trattativa con il club viola.
Costantino Favasuli è pronto a tornare in Serie B, il Bari sta spingendo per chiudere la trattativa con la società viola. Come riportato da Sky Sport, il giovane laterale sinistro dopo la stagione alla Ternana è destinato a vestire la maglia del Bari, proprio la squadra che ha vinto i playout contro le Fere spedendole in Serie C. La società pugliese ha raggiunto un accordo con la Fiorentina sulla base di un prestito con diritto di riscatto che però prevede anche l’opzione di controriscatto per i gigliati. Al classe 2004 adesso il compito di convincere Moreno Longo e il club di provenienza stesso delle sue qualità.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…