Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Alla vigilia del prossimo impegno di campionato della Roma che vedrà i giallorossi impegnati contro il Torino all'Olimpico nella ventiseiesima giornata di Serie A, il tecnico Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore ha fatto un breve discorso anche sull'attaccante Andrea Belotti e i motivi che hanno portato alla sua cessione in prestito secco alla Fiorentina. Di seguito le sue parole. 

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi con la maglia da collaboratore tecnico dell'Italia
Daniele De Rossi 

Le parole di De Rossi su Belotti 

“Quando sono arrivato sulla panchina della Roma ho pensato fin da subito che al ritorno dall'infortunio di Abraham avrei voluto schierarlo in coppia con Lukaku davanti. E' semplicemente un'idea per ora, bisognerà vedere col tempo se potrà essere messa in pratica. Se avessi avuto da subito la certezza di poter giocare con le due punte allora avrei sicuramente tenuto in rosa anche Belotti che è un giocatore forte e importante.”

Rivedi le parole dell'ex viola Riganò su Belotti dopo Empoli-Fiorentina

“Belotti ha segnato all'esordio in casa e adesso la gente si aspetta tanto da lui. L'importante è che segni un attaccante, poi se è Belotti oppure Beltran è uguale. Contro l'Empoli ci sono state pochissime occasioni per tirare in porta. Adesso ci sono tantissime squadre in pochi punti, la continuità sarà fondamentale per la corsa alla Champions. Beltran alcune volte arriva a prendere la palla nella zona del centrocampo”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/262348377606/juventus-frosinone-le-formazioni-ufficiali-del-lunch-match

Juventus-Frosinone: le formazioni ufficiali del lunch match
Da Roma: tra infortuni e acciacchi ecco come sta la Lazio

💬 Commenti