fonte @acf instagram
fonte @acf instagram

Le pagine del Corriere dello Sport, sottolineano come la squadra allenata da Vincenzo Italiano riesce a reagire nei momenti di difficoltà.

La Fiorentina vince in rimonta contro il Monza

La Fiorentina vince al Franchi in rimonta contro il Monza di Palladino. Non è la prima volta che i viola riescono a vincere una gara in campionato dopo essere passati in svantaggio. Con il 2-1 contro il Monza fanno tre successi (da sommare anche quelli, tutti interni, con Lazio e Atalanta), a cui vanno aggiunti tre pareggi agguantati in rimonta. Nel complesso, in campionato, sono 12 i punti racimolati dalla Fiorentina da posizione di svantaggio.

Nico Gonzalez
Foto di Giacomo Morini ©

Il tabellino del match contro il Monza

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode (35' st Faraoni), Martinez Quarta, Milenkovic, Parisi (35' st Biraghi); Arthur (35' st Duncan), Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Castrovilli (28' st Beltran); Nzola (17' st Kouamé). A disposizione: Martinelli, Christensen, Dodò, Bonaventura, Lopez, Ranieri, Infantino, Comuzzo. All. Italiano

Monza(4-2-3-1) - Di Gregorio; Birindelli (19' st Pereira), Izzo, Pablo Marì (28' st D'Ambrosio), Kyriakopoulos (1' st Caldirola); Bondo, Pessina; Colpani (37' st V. Carboni), Mota (19' st Akpa-Akpro), Zerbin; Djuric. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Colombo, Caprari, Ferraris, Vignato. All. Palladino

Arbitro: Zufferli

Marcatori: 9' Djuric (M), 32' Nico Gonzalez (F), 34' st Arthur (F)

Ammoniti: Parisi (F), Bondo (M)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Serie A, ecco la media voto allenatori: dove si posiziona Italiano
Rottura Lazio-Luis Alberto, ci può provare la Fiorentina?

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi