Fiorentina, sono 12 i punti conquistati dopo essere passati in svantaggio
Fiorentina che è nona in questa speciale classifica comandata dal Napoli
Le pagine del Corriere dello Sport, sottolineano come la squadra allenata da Vincenzo Italiano riesce a reagire nei momenti di difficoltà.
La Fiorentina vince in rimonta contro il Monza
La Fiorentina vince al Franchi in rimonta contro il Monza di Palladino. Non è la prima volta che i viola riescono a vincere una gara in campionato dopo essere passati in svantaggio. Con il 2-1 contro il Monza fanno tre successi (da sommare anche quelli, tutti interni, con Lazio e Atalanta), a cui vanno aggiunti tre pareggi agguantati in rimonta. Nel complesso, in campionato, sono 12 i punti racimolati dalla Fiorentina da posizione di svantaggio.
Il tabellino del match contro il Monza
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode (35' st Faraoni), Martinez Quarta, Milenkovic, Parisi (35' st Biraghi); Arthur (35' st Duncan), Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Castrovilli (28' st Beltran); Nzola (17' st Kouamé). A disposizione: Martinelli, Christensen, Dodò, Bonaventura, Lopez, Ranieri, Infantino, Comuzzo. All. Italiano
Monza(4-2-3-1) - Di Gregorio; Birindelli (19' st Pereira), Izzo, Pablo Marì (28' st D'Ambrosio), Kyriakopoulos (1' st Caldirola); Bondo, Pessina; Colpani (37' st V. Carboni), Mota (19' st Akpa-Akpro), Zerbin; Djuric. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Colombo, Caprari, Ferraris, Vignato. All. Palladino
Arbitro: Zufferli
Marcatori: 9' Djuric (M), 32' Nico Gonzalez (F), 34' st Arthur (F)
Ammoniti: Parisi (F), Bondo (M)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.