Le pagine del Corriere dello Sport, sottolineano come la squadra allenata da Vincenzo Italiano riesce a reagire nei momenti di difficoltà.
La Fiorentina vince al Franchi in rimonta contro il Monza di Palladino. Non è la prima volta che i viola riescono a vincere una gara in campionato dopo essere passati in svantaggio. Con il 2-1 contro il Monza fanno tre successi (da sommare anche quelli, tutti interni, con Lazio e Atalanta), a cui vanno aggiunti tre pareggi agguantati in rimonta. Nel complesso, in campionato, sono 12 i punti racimolati dalla Fiorentina da posizione di svantaggio.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode (35′ st Faraoni), Martinez Quarta, Milenkovic, Parisi (35′ st Biraghi); Arthur (35′ st Duncan), Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Castrovilli (28′ st Beltran); Nzola (17′ st Kouamé). A disposizione: Martinelli, Christensen, Dodò, Bonaventura, Lopez, Ranieri, Infantino, Comuzzo. All. Italiano
Monza(4-2-3-1) – Di Gregorio; Birindelli (19′ st Pereira), Izzo, Pablo Marì (28′ st D’Ambrosio), Kyriakopoulos (1′ st Caldirola); Bondo, Pessina; Colpani (37′ st V. Carboni), Mota (19′ st Akpa-Akpro), Zerbin; Djuric. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Colombo, Caprari, Ferraris, Vignato. All. Palladino
Arbitro: Zufferli
Marcatori: 9′ Djuric (M), 32′ Nico Gonzalez (F), 34′ st Arthur (F)
Ammoniti: Parisi (F), Bondo (M)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…