La Fiorentina torna in campo per preparare la prossima sfida, quella che vedrà la Viola in campo contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
I giocatori gigliati, guidati dal tecnico Raffaele Palladino, si ritroveranno alle 11 al Viola Park per la seduta odierna di allenamento. Ci sono diversi aspetti da valutare, come ad esempio le condizioni di Albert Gudmundsson e di Moise Kean, entrambi alle prese con problemi fisici. La squadra è proiettata già verso la partita con i felsinei, questi ultimi, reduci, dalla vittoria della Coppa Italia di ieri sera.
L’attaccante viola è quello che preoccupa meno e si respira ottimismo attorno al suo recupero. Aveva accusato un vecchio problema al quadricipite femorale che si sarebbe riacutizzato proprio nel finale dei tempi supplementari in coppa. Problema che non dovrebbe impedirgli di scendere in campo domenica contro il Bologna. Lui vorrebbe scendere in campo e aiutare la squadra in questo momento delicato, senza pensare al periodo di fuoco che inevitabilmente inizierà subito dopo la fine della stagione. Più complicato rivedere in campo Gudmundsson che è andato direttamente in tribuna a Venezia dopo aver cercato comunque di scendere in campo, ma il rischio di un possibile infortunio più grave ha consigliato tutti alla prudenza.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…