Rassegna+stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani+di+oggi+sulla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/280077700614/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-di-oggi-sulla-fiorentina-17/amp/

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina

Ecco i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: “Milenkovic-Sottil: la Fiorentina soffre e passa”. La Fiorentin, non senza faticare, visto l’ottimo secondo tempo del Benevento e le belle parate di Rosati, passa il turno in Coppa Italia grazie alle reti del serbo è dell’esterno viola.

Corriere Fiorentino: “Missione compiuta”. In mezzo alle difficoltà inattese di una gara, quella dic Coppa Italia di ieri sera contro il Benevento, che nel secondo tempo è diventata più difficile del previsto. la Fiorentina di Italiano raggiunge l’obbiettivo degli ottavi di finale. Li affronterà il Napoli.

La Nazione: “Scatto Coppa, sorridi Viola”. Italiano può sorridere perché nonostante le fatiche del secondo tempo la sua squadra è riuscita, con un ampio turnover, a raggiungere il passaggio del turno in Coppa Italia.

Corriere dello Sport: “Italiano, quarta perla. Fiorentina agli ottavi”. Quella di ieri in Coppa Italia è stata per i viola la quarta vittoria consecutiva tra campionato e coppe. La prestazione non è stata esaltante, ma alla fine il risultato è arrivato comunque.

Tuttosport: “Con Milenkovic-Sottil la Fiorentina avanza”. Anche il quotidiano torinese sottolinea risultato e marcatori della gara di Coppa Italia che ha portato i viola alla vittoria contro il Benevento.

La Repubblica: “Vince la Fiorentina, eliminato il Benevento. Agli ottavi c’è il Napoli”. Sarà dunque Spalletti il prossimo avversario agli ottavi di Coppa Italia della Fiorentina di Italiano, passata ieri sera per 2-1 contro il Benevento.

 

Lorenzo Della Giovampaola

Recent Posts

Franchi, domani sono in 17 mila dopo il ko europeo

Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…

2 ore ago

Serie A, arriva la squalifica: può saltare la gara contro la Fiorentina

Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…

3 ore ago

Paura al Viola Park, giocatore perde i sensi: trasferito all ospedale, le condizioni

Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…

4 ore ago

Fiorentina, futuro da chiarire: quale sarà il piano di Commisso

La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…

4 ore ago

Allegri in Nazionale? Il Milan ha già pronto il sostituto

Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…

5 ore ago

Fiorentina-Lazio: ecco le probabili formazioni di Vanoli e Sarri

La sfida tra Fiorentina e Lazio, valida per la 32ª giornata di campionato, si avvicina…

5 ore ago