Ecco i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: “Milenkovic-Sottil: la Fiorentina soffre e passa”. La Fiorentin, non senza faticare, visto l’ottimo secondo tempo del Benevento e le belle parate di Rosati, passa il turno in Coppa Italia grazie alle reti del serbo è dell’esterno viola.
Corriere Fiorentino: “Missione compiuta”. In mezzo alle difficoltà inattese di una gara, quella dic Coppa Italia di ieri sera contro il Benevento, che nel secondo tempo è diventata più difficile del previsto. la Fiorentina di Italiano raggiunge l’obbiettivo degli ottavi di finale. Li affronterà il Napoli.
La Nazione: “Scatto Coppa, sorridi Viola”. Italiano può sorridere perché nonostante le fatiche del secondo tempo la sua squadra è riuscita, con un ampio turnover, a raggiungere il passaggio del turno in Coppa Italia.
Corriere dello Sport: “Italiano, quarta perla. Fiorentina agli ottavi”. Quella di ieri in Coppa Italia è stata per i viola la quarta vittoria consecutiva tra campionato e coppe. La prestazione non è stata esaltante, ma alla fine il risultato è arrivato comunque.
Tuttosport: “Con Milenkovic-Sottil la Fiorentina avanza”. Anche il quotidiano torinese sottolinea risultato e marcatori della gara di Coppa Italia che ha portato i viola alla vittoria contro il Benevento.
La Repubblica: “Vince la Fiorentina, eliminato il Benevento. Agli ottavi c’è il Napoli”. Sarà dunque Spalletti il prossimo avversario agli ottavi di Coppa Italia della Fiorentina di Italiano, passata ieri sera per 2-1 contro il Benevento.
Nelle ultime ore e negli ultimi giorni si è rivisto Daniele Pradè al Viola Park…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla penultima sfida di questo 2025 con il…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini appare lontano dalla Roma con una rivale italiana pronta a…
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…