Nella storia del campionato di Serie A, la rivalità tra Inter e Milan è sempre molto accesa con la squadra nerazzurra che nell’aprile scorso è riuscita a conquistare la vittoria aritmetica dello Scudetto grazie proprio alla vittoria per 2-1 in casa dei cugini rossoneri.
Ovviamente tanti gli sfottò dei tifosi nerazzurri che hanno visto realizzarsi questo importante successo davanti ai loro rivali cittadini. A riguardo l’attore e grande tifoso milanista Diego Abatantuono non ha perso la sua consueta ironia e nonostante il ko, alcune giorni dopo ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Corriere della Sera” dove ha lanciato alcune frecciate ai tifosi interisti. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni.
L’Inter è una squadra che trasforma la casualità in eventi. Il Triplete, per esempio, che detta in spagnolo è già una parola di un provincialismo assoluto: non esiste, non è una coppa che danno, non è un torneo. La stessa cosa è successa con l’ultimo derby. Che poi l’Inter quest’anno sia molto forte, fortissima, questo è un altro discorso: ha vinto quasi tutte le partite comprese quelle contro il Milan. E comunque io credo che morirò vedendo la seconda stella del Milan ma non penso che nello stesso periodo di tempo l’Inter possa arrivare a 7 coppe dei Campioni, quante ne abbiamo noi!
LEGGI ANCHE: Amichevoli Inter estate 2024: il programma completo della pre-season dei nerazzurri
LEGGI ANCHE: Amichevoli Milan estate 2024: il programma completo della pre-season rossonera
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…