Su quello che è stato il match del lunedì’ iniziato alle 18:30 di oggi, Sampdoria-Fiorentina, è intervenuto nel post partita ai microfoni di DAZN l’allenatore viola Vincenzo Italiano: “Per me oggi c’è poco da dire, sono stati bravi gli avversari ad essere più veloci e svegli, liberi mentalmente sono forti e infatti sono scesi in campo meglio, abbiamo sprecato il primo match ball ma ne avremo un altro, peccato perché avevamo una bella possibilità ma l’abbiamo sprecata, dispiace per i tifosi venuti; oggi loro andavano più forti di noi, le motivazioni potevano essere diverse rispetto a loro ma non siamo riusciti a fare gol e dopo loro ti fanno il secondo e il terzo gol e diventa dura, ora archiviamo e ci riproveremo contro la Juventus; temevo gli attaccanti della Samp e temevo questa partita e così è stato, liberi mentalmente sono forti e noi abbiamo perso meritatamente ora concentriamoci nell’ultima partita; dobbiamo concentrarci per la partita contro la Juve che ci giochiamo l’europa che meritiamo; abbiamo ancora partite che contano e difficili con punti pesanti e che contano, era destino che davanti al nostro pubblico ci giochiamo ciò che meritiamo e daremo il 100% perché non c’è nient’altro da fare”
Articoli recenti
Mercato Fiorentina, a gennaio caccia ad un nuovo terzino: ma serve veramente?
Rivelazione a sorpresa: “Deluso dal mancato riscatto viola”
Aquilani (s.stampa): “Mi assumo tutte le responsabilità, non possiamo prendere 4 goal a partita. Noi giochicchiamo, non uccidiamo la partita”
Vanoli (SKY): “Oulai sta portando una concorrenza bella e sana, dobbiamo costruire un giocatore con potenzialità. Ma l’importante è la Fiorentina”
Joao Mario (s.stampa): “Sapevo che l’opportunità sarebbe arrivata, lavoro sempre allo stesso modo. Ora testa alla Juve”