Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare la partita di ieri sera, partita in cui la Fiorentina ha battuto l‘Inter 3-0.
Anche a Roma si era visto lo spirito di questa squadra. Il gruppo ha sofferto molto le critiche ricevute, e secondo me, c’era la voglia di dare delle risposte. Ieri non credo che nessuno si aspettasse una Fiorentina del genere; a differenze delle partite precedenti, la Fiorentina è venuta fuori nel secondo tempo. C’è anche da dire che l’Inter così non si era mai vista, ma i meriti vanno tutti alla Fiorentina. Su Kean non avevo dubbi, lo scorso anno a gennaio senza aver giocato lo voleva l’Atletico Madrid. Adesso servirebbe il Gudmundsson visto a Genoa, anche se ieri Beltran ha giocato una grande partita facendo un lavoro che Gudmundsson non avrebbe fatto.
Anche l’ex calciatore della Fiorentina, Alberto Malusci è intervenuto a Radio Bruno Toscana, dove ha detto la sua in merito al successo della Viola, focalizzandosi sulla performance del gigliato:
Superlativo. Come si ferma uno così? Boh, diventa difficile da marcare. Quando sta bene supera ogni aspettativa ed è completo: bravo in profondità, bravo nel colpo di testa, copre bene la palla… Se la gioca con Retegui per essere il capocannoniere. Spalletti? Sarà contento anche lui, io sono molto contento verso le prossime partite.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…