Questa mattina La Repubblica (ed. Firenze) regala un focus incentrato sul prossimo ciclo di gare che vedrà la Fiorentina impegnata da qui alla sosta di novembre.
Parte il terzo mini ciclo, quello della verità. Per Vincenzo Italiano e i suoi giocatori si comincia domani con la sfida del Franchi (ore 20:45) contro l’Empoli. La Fiorentina il via a una serie di sei partite racchiuse in una ventina di giorni tra campionato e Conference. Puntare forte a rimanere nelle zone alte della classifica, senza ancora pronunciare la parola Champions.
Soltanto al termine del prossimo mini ciclo, casomai, si potrà sdoganare. Un passo alla volta, però. A cominciare da domani sera, quando l’Empoli del ritrovato Andreazzoli proverà a ribaltare i pronostici in 90’. Dopo l’Empoli la Fiorentina giocherà giovedì al Franchi (ore 21) contro il Cukaricki, poi la trasferta dell’Olimpico, lunedì 30 ottobre (ore 20,45) con la Lazio e poi domenica 5 novembre ( ore 20,45) al Franchi arriverà la Juventus prima di chiudere il ciclo con il Bologna.
Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…
La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…
La partita tra Fiorentina e Udinese chiude una settimana davvero tesa a Firenze. La sconfitta…
Quelli di stasera contro l'Udinese saranno i novanta minuti più drammatici a livello sportivo. Quel…
Nei confronti di Paratici il club di Commisso ha messo sul piatto un’offerta importante sia…