Martina Toniolo, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine della partita contro il Sassuolo.
Ci aspettavamo una sfida difficile. Siamo partite male, abbiamo avuto alcune difficoltà nel primo tempo ma abbiamo cambiato approccio nella ripresa. Primato in classifica soddisfacente? Certo, non ce lo aspettavamo ma siamo felicissime.
Certo, sarà importante chiudere bene anche in casa nostra. Speriamo in una bella partita prima della pausa, noi vogliamo restare in cima alla classifica
La Fiorentina Femminile mette nel mirino la Juventus. Dopo quella col Como la formazione viola ottiene un’altra vittoria in rimonta. Come la scorsa settimana infatti la squadra di De La Fuente si trova sotto dopo soli 8 minuti di gioco, De Rita lancia in profondità Chmielinski che col pallonetto supera Firkerstrand. Le viola entrano in campo con un’altro spirito nel secondo tempo, e al 55′ riescono a rimettersi in gioco grazie alla solita Bonfantini, che devia in porta un tiro sporco di Bredgaard. Il Sassuolo accusa il colpo mentre la Fiorentina vola sulle ali dell’entusiasmo. Quattro minuti dopo infatti arriva il vantaggio viola firmato Severini. Le viola chiudono virtualmente il match al 68′ grazie al rigore conquistato da una scatenata Bonfantini e realizzato da Boquete, siglando così il definitivo 3-1. Fiorentina che con questo risultato aggancia momentaneamente la Juventus al primo postoin classifica a quota 15 punti.
La Fiorentina, al rientro dalla sosta nazionali, andrà a Verona per giocarsi un altro scontro…
La Fiorentina di Vanoli strappa un pareggio importante nella sfida di ieri sera al Franchi…
L’ex centrocampista della Fiorentina, oggi in forza al Galatasaray, è stato visto in centro a…
Il nome di Sergej Milinkovic-Savic torna con forza al centro del mercato europeo, con due…
La Fiorentina ieri ha fermato l'Inter al Franchi portando a casa un meritato pareggio. All'iniziale…
Il nome del bomber ex Inter torna al centro delle voci di mercato, questa volta…