Pedullà
Pedullà

Come riportato dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà l' esterno della Lazio, Mattia Zaccagni potrebbe lasciare i biancocelesti in estate visto il mancato rinnovo del contratto.

Possibile partenza in estate

Non c’erano margini per un suo trasferimento a gennaio, infatti è rimasto a Roma, mentre la Juve si sarebbe potuta materializzare in vista della prossima estate quando Zaccagni sarà a un anno dalla scadenza del contratto con la Lazio. La Juve apprezza l’esterno e ha incassato il gradimento di Zaccagni. Ferma da tempo la trattativa per il rinnovo, quando sarà il momento la Juve si presenterà dalla Lazio con un’offerta legata alla scadenza contrattuale e quindi non in linea con il valore dell’ex Verona. Le cose potrebbero cambiare soltanto se la Lazio rilanciasse nelle prossime settimane con l’offerta che dalla scorsa estate non ha ancora fatto a Zaccagni

Zaccagni

Il rinnovo di Zaccagni non è una priorità

Mario Giuffredi procuratore tra gli altri di Parisi, Biraghi e Ranieri, ha parlato anche del futuro di Mattia Zaccagni in un'intervista al sito ilgiornaledellosport.net. Le sue parole:

Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Graziani è sicuro, il prossimo allenatore del Napoli sarà Vincenzo Italiano

💬 Commenti