Pedull%C3%A0+su+Zaccagni%3A%26%238221%3BFerma+da+tempo+la+trattativa+per+il+rinnovo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/282346819078/pedulla-su-zaccagni-ferma-da-tempo-la-trattativa-per-il-rinnovo/amp/

Pedullà su Zaccagni:”Ferma da tempo la trattativa per il rinnovo”

Come riportato dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà l’ esterno della Lazio, Mattia Zaccagni potrebbe lasciare i biancocelesti in estate visto il mancato rinnovo del contratto.

Possibile partenza in estate

Non c’erano margini per un suo trasferimento a gennaio, infatti è rimasto a Roma, mentre la Juve si sarebbe potuta materializzare in vista della prossima estate quando Zaccagni sarà a un anno dalla scadenza del contratto con la Lazio. La Juve apprezza l’esterno e ha incassato il gradimento di Zaccagni. Ferma da tempo la trattativa per il rinnovo, quando sarà il momento la Juve si presenterà dalla Lazio con un’offerta legata alla scadenza contrattuale e quindi non in linea con il valore dell’ex Verona. Le cose potrebbero cambiare soltanto se la Lazio rilanciasse nelle prossime settimane con l’offerta che dalla scorsa estate non ha ancora fatto a Zaccagni

Il rinnovo di Zaccagni non è una priorità

Mario Giuffredi procuratore tra gli altri di Parisi, Biraghi e Ranieri, ha parlato anche del futuro di Mattia Zaccagni in un’intervista al sito ilgiornaledellosport.net. Le sue parole:

Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Poco spazio per un giocatore viola, Fiorentina pronta a dare l’ok: via in prestito a gennaio

Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…

37 minuti ago

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

2 ore ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

3 ore ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

4 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

7 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

8 ore ago