Kouame (ph. G.Morini)
Kouame (ph. G.Morini)

Intervenuto in zona mista, Christian Kouame ha parlato della sconfitta della Fiorentina contro il Milan, in un match che contava tanto per Italiano e i suoi in ottica rincorsa Champions ma che ha visto prevalere i rossoneri. Queste le parole di Kouame

Kouame rammaricato per non aver ottenuto punti con il Milan

Abbiamo provato in tutti i modi a pareggiare, ma non ce l'abbiamo fatta. Volevamo fare bene perchè è quello che avrebbe voluto Joe, ma oggi è andata così e non siamo riusciti a portare a casa il risultato, adesso però pensiamo alla prossima partita. Cosa penso del pubblico di stasera? I tifosi ci hanno dato tutto , dal primo all'ultimo minuto, come hanno sempre fatto. Il Milan è stato bravo a sfruttare le sue occasioni, facendo due gol, noi invece non siamo stati altrettanto bravi. Torniamo a casa però con la consapevolezza che possiamo mettere in difficoltà tutti.

Christian Kouame contro il Torino
Christian Kouame contro il Torino

Kouame analizza cosa non è andato per il verso giusto contro il Milan

Oggi è andata male, cercheremo di fare meglio nelle prossime partite. Commozione per Barone? Non è stato toccante solo il minuto di silenzio, ma tutti i 90 minuti della partita, oltre al momento in cui abbiamo avuto la tragica notizia che Joe se n'era andato. Oggi avremmo voluto fargli un regalo ma non è andata bene, ci riproveremo la prossima partita. Io di nuovo titolare? Darò sempre tutto per la Fiorentina, e quando scendo in campo sento la fiducia del mister e dei miei compagni. Oggi è andata male ma ci teniamo la prestazione, sperando di fare meglio già contro l'Atalanta in Coppa Italia, giocando da Fiorentina e avendo il nostro pubblico al nostro fianco.

Il video integrale dell'intervista, disponibile su YouTube: 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Pioli (SKY): “Un piacere essere a Firenze. Il mio futuro?"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi