Italiano+%28S.Stampa%29%3A+%26%238220%3BMercato%3F+Non+rispondo.+Sottil%3F+Ecco+cosa+ha+avuto.+E+su+Nzola..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/282548145670/italiano-s-stampa-mercato-non-rispondo-sottil-ecco-cosa-ha-avuto-e-su-nzola/amp/

Italiano (S.Stampa): “Mercato? Non rispondo. Sottil? Ecco cosa ha avuto. E su Nzola..”

Vincenzo Italiano è intervenuto in sala stampa al termine della sconfitta contro l’Inter.

Queste le sue parole

“Ho visto un’ottima Fiorentina che ha messo in difficoltà una delle squadre più forti d’Europa, con degli atteggiamenti e degli interpreti per la prima volta diversi. Mi dispiace per questo score dal dischetto che ci sta penalizzando. La prestazione però è stata ottima e sono soddisfatto”.

Poche reti segnate: “Nzola ha fatto una buona gara ma tutti non abbiamo sfruttato delle occasioni, specie da palla inattiva. Serve più concretezza. Oggi abbiamo adattato Jack esterno ed abbiamo avuto coraggio, rimanendo sempre presenti in zona offensiva. Mi dispiace per i ragazzi, ci dispiace non aver portato a casa punti”.

Mercato: “A posto così, niente. Non rispondo a questa domanda”.

Conclude così

Sugli infortunati: “Sottil ha avuto un problema, ci ha provato ma non ha voluto rischiare. Gonzalez è recuperato e da oggi inizierà ad aumentare il minutaggio: arrivava da una lesione di secondo grado e su questi infortuni non si può certo rischiare”.

Su Faraoni: “Davide ci darà la possibilità di far crescere correttamente Kayode: abbiamo voluto con forza Faraoni, ha fatto un assist con l’Udinese e anche oggi si è comportato bene, assimilando velocemente tutto ciò che gli abbiamo chiesto”.

Lotta scudetto: “Juve ed Inter sono le più forti ma anche il Milan può rientrare nella lotta scudetto. A noi manca qualcosa per colmare questo gap e cercheremo di avvicinarci il più possibile”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

14 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

15 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

15 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

15 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

15 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

18 ore ago