Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della squadra di Vincenzo Italiano.

Sulla partita tra Fiorentina e Lazio

"Fiorentina-Lazio? Una grandissima partita, mi è piaciuto tanto Beltran. Dispiace non vedere la Fiorentina giocare sempre così. La Lazio ha fatto un solo tiro in porta".

Sull'apporto di Belotti da quando è arrivato a Firenze

“Belotti? Quando hai un attaccante che gioca in profondità e lotta su ogni pallone la squadra cambia. Non ci voleva tanto a capirlo”. 

Sul capitolo dei calci di rigore e sulle prestazioni di Nico Gonzalez

“Rigori? Nico li calcia bene, magari ora ha perso un po' di lucidità. Forse è arrivato il momento di calciare forte centrando lo specchio della porta senza rallentare la rincorsa. Nico comunque ha reagito con una grande azione e questo dimostra che non si è buttato giù di morale”.

Nico Gonzalez esulta dopo un gol segnato

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Potrebbe interessarti….

Agente Mina: "Ha deluso la Fiorentina. Non condivido la scelta Cagliari"

Mario Mauri, agente di mercato, è stato intervistato ai microfoni di Sportitalia, per parlare del suo assistito Yerry Mina.

Il suo pensiero sul trasferimento di Yerry Mina dalla Fiorentina al Cagliari

“Passare dalla Fiorentina a un club seppur comunque importante come il Cagliari, è sicuramente un passo indietro. Se fatto nell’ottica di avere maggior utilizzo in funzione della sua Nazionale può avere un senso, seppure a mio parere sarebbe stato meglio se avesse proseguito il suo percorso a Firenze. In ogni caso il suo arrivo tra le file degli Isolani potrebbe essere un’occasione di rilancio”.

Continua a leggere cliccando → QUI

Agente Mina: "Ha deluso la Fiorentina. Non condivido la scelta Cagliari"
Ferrara: "Lazio? Che Fiorentina! Italiano ha aiutato Beltran. Obiettivo 5°/6° posto"

💬 Commenti