Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della squadra di Vincenzo Italiano.
“Fiorentina-Lazio? Una grandissima partita, mi è piaciuto tanto Beltran. Dispiace non vedere la Fiorentina giocare sempre così. La Lazio ha fatto un solo tiro in porta”.
“Belotti? Quando hai un attaccante che gioca in profondità e lotta su ogni pallone la squadra cambia. Non ci voleva tanto a capirlo”.
“Rigori? Nico li calcia bene, magari ora ha perso un po’ di lucidità. Forse è arrivato il momento di calciare forte centrando lo specchio della porta senza rallentare la rincorsa. Nico comunque ha reagito con una grande azione e questo dimostra che non si è buttato giù di morale”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Potrebbe interessarti….
Mario Mauri, agente di mercato, è stato intervistato ai microfoni di Sportitalia, per parlare del suo assistito Yerry Mina.
“Passare dalla Fiorentina a un club seppur comunque importante come il Cagliari, è sicuramente un passo indietro. Se fatto nell’ottica di avere maggior utilizzo in funzione della sua Nazionale può avere un senso, seppure a mio parere sarebbe stato meglio se avesse proseguito il suo percorso a Firenze. In ogni caso il suo arrivo tra le file degli Isolani potrebbe essere un’occasione di rilancio”.
Continua a leggere cliccando → QUI
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…