Nell’edizione odierna de Il Sole 24 Ore viene proposta una panoramica sugli stadi italiani, tra cui figura anche lo stadio Artemio Franchi di Firenze, attualmente interessato da un intervento di restyling.
Il quotidiano riferisce che i lavori nel capoluogo toscano sono già iniziati grazie a un finanziamento pubblico di 150 milioni di euro. Per portare a termine il progetto, si legge, Rocco Commisso si sarebbe detto disposto a investire ulteriori 100 milioni
Nel mese di maggio il Governo Meloni darà il via al Decreto Sport. Tra le principali novità, è prevista l’introduzione di una nuova procedura per la realizzazione di impianti sportivi, che includerà la nomina di un commissario straordinario e il coinvolgimento diretto dei sindaci. L’obiettivo è sbloccare i procedimenti attualmente fermi e dare impulso a nuovi progetti, accelerando l’attivazione di investimenti già programmati per un valore compreso tra 4,3 e 5 miliardi di euro. Secondo le stime dell’esecutivo, tuttavia, il potenziale impatto economico potrebbe essere ancora più significativo, superando i 7 miliardi e arrivando fino a 10.
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…