Nell’edizione odierna de Il Sole 24 Ore viene proposta una panoramica sugli stadi italiani, tra cui figura anche lo stadio Artemio Franchi di Firenze, attualmente interessato da un intervento di restyling.
Il quotidiano riferisce che i lavori nel capoluogo toscano sono già iniziati grazie a un finanziamento pubblico di 150 milioni di euro. Per portare a termine il progetto, si legge, Rocco Commisso si sarebbe detto disposto a investire ulteriori 100 milioni
Nel mese di maggio il Governo Meloni darà il via al Decreto Sport. Tra le principali novità, è prevista l’introduzione di una nuova procedura per la realizzazione di impianti sportivi, che includerà la nomina di un commissario straordinario e il coinvolgimento diretto dei sindaci. L’obiettivo è sbloccare i procedimenti attualmente fermi e dare impulso a nuovi progetti, accelerando l’attivazione di investimenti già programmati per un valore compreso tra 4,3 e 5 miliardi di euro. Secondo le stime dell’esecutivo, tuttavia, il potenziale impatto economico potrebbe essere ancora più significativo, superando i 7 miliardi e arrivando fino a 10.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…