Liverani
Liverani

Liverani è il nuovo allenatore della Salernitana, oggi ha parlato in conferenza stampa.

Le sue parole 

Come riportato da areanapoli.it Liverani ha parlato in conferenza stampa come nuovo allenatore della Salernitana. "Dobbiamo diventare squadra in poco tempo ma le qualità ci sono. Ho accettato perché a prescindere dalle percentuali credo si possa ambire ad avvicinare le squadre davanti a noi. Non darei eccessiva importanza al sistema di gioco oppure ai numeretti".

Liverani ha poi aggiunto

“Credo sia una questione di mentalità, bisogna avere la giusta percezione del pericolo quando giocano gli altri così come quando stai giocando tu. Dobbiamo fare fatica. Oggi le partite si vincono per un calcio da fermo, un calcio d'angolo, o per la volontà di riempire l'area avversaria. E lo stesso vale per la fase difensiva”. Perchè un contratto di quattro mesi? “La società e il direttore mi hanno scelto per ciò che serve adesso. Abbiamo 4 mesi per conoscerci, per valutarci. Se ci salveremo, ragioneremo e capiremo le volontà”.

Liverani quando giocava con la Fiorentina

La sua carriera con la Fiorentina

Nell'estate del 2006 viene ingaggiato dalla Fiorentina a parametro zero. In maglia viola gioca due stagioni raggiungendo nella seconda la semifinale di Coppa UEFA e il quarto posto che vale la qualificazione alla UEFA Champions League. Il 26 maggio 2008 la Fiorentina ufficializza la partenza di Liverani, ancora a parametro zero. In totale Liverani in maglia viola ha totalizzato 77 presenze e due reti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa

 

Inter, Pavan: "Nel dubbio si decide in una sola direzione. La gestione del VAR non lascia..."
Compagnoni:"Con Belotti da inizio stagione, adesso la viola era quarta"

💬 Commenti