Fiorentina-Roma%3A+il+discorso+di+Commisso+alla+squadra+di+Palladino
fiorentinaunocom
/news/283856768518/fiorentina-roma-il-discorso-di-commisso-alla-squadra-di-palladino/amp/

Fiorentina-Roma: il discorso di Commisso alla squadra di Palladino

La Fiorentina ha letteralmente schiantato la Roma di Juric: 5-1 che sa di vittoria netta, sotto tutti i punti di vista. Il pubblico del Franchi si è divertito come mai questa stagione e la grande prestazione dei ragazzi di Palladino non è passata inosservata ai piani alti del club. 

Fiorentina-Roma, Rocco Commisso fa i complimenti alla squadra

Come si legge dal profilo " target="_blank">twitter della Fiorentina: 

Il presidente Commisso a fine partita si è congratulato con il Mister e con tutta la squadra per la grande prestazione e la vittoria. Commisso si è complimentato anche per il tifo ed il sostegno che tutto lo stadio ha trasmesso alla squadra per tutta la partita e, per questo, ringrazia tutti i tifosi.

Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

">

Palladino fa i complimenti a Comuzzo per la partita

Si deve cambiare se si ha un’idea precisa in testa. Ho provato a lavorare per mesi ma ho realizzato che avevamo bisogno di qualcosa di differente. Per fortuna ho uomini intelligenti che con questo approccio tattico si sono sentiti più sicuri, si sono trovati molto meglio. Io ho  cercato di mettere tutti nelle condizioni di poter fare meglop […] Oggi vanno elogiati tutti i miei ragazzi, sia chi ha giocato dall’inizio, sia chi è subentrato. Se devo elogiare un singolo elogio Pietro Comuzzo, il più giovane, che è stato fenomenale. Già lo sapevo, ma mi ha dimostrato che è un difensore di grandissima prospettiva.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Conference League: i convocati di Kostiuk per Fiorentina-Dinamo Kiev

L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…

11 ore ago

Kostiuk (All. Dinamo Kiev): “Siamo nelle stesse condizioni della Fiorentina, ma domani vogliamo vincere”

Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…

12 ore ago

Stadio Franchi, tante incognite da risolvere: il punto sul ruolo della Fiorentina

La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…

13 ore ago

Shaparenko (Dinamo Kiev): “Fiorentina ultima? Restano squadra forte. Domani ci aspettiamo una bella partita”

Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…

13 ore ago

Fiorentina, permanenza in A a rischio ma la quota salvezza non è 40 punti: ecco quanti ne devono fare i viola

Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…

13 ore ago

La decisione di Hamilton è irrevocabile, scelta fatta per il 2026

Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…

14 ore ago