Gabriele Gravina, Dall'ara (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a margine del consiglio federale della FIGC, Gabriele Gravina ha detto la sua sull’avanzamento del processo di selezione degli stadi che potranno ospitare le partire dell’Europeo del 2023 in Italia:
Siamo avanti sui contatti con le amministrazioni comunali, ma ci sono delle realtà che ci preoccupano; altre invece ci hanno regalato un grosso sospiro di sollievo come Firenze, dopo che è stato completato il circuito di finanziamento anche grazie all’intervento del Governo! Firenze e il Franchi hanno tutte le carte in regola per rientrare nelle città che ospiteranno EURO 2032. Adesso andremo a Palermo per vedere com’è la situazione, ma siamo fiduciosi che si possa includere anche il Barbera nella lista…
Stando alla situazione attuale, a poco meno di 2 mesi da Fiorentina-Napoli, sono state rese note alcune novità logistiche: anzitutto, verranno parzialmente riaperti alcuni settori della Maratona, con centinaia di posti che torneranno dunque a essere disponibili e occupabili per i match casalinghi. Ancora chiusa invece la Curva Fiesole e parte della tribuna centrale.
Alla pesante batosta subita nell'ultima di campionato si è aggiunto anche il durissimo sfogo del…
Quattro milioni di ingaggio all'anno. Questa l'offerta presentata dall'Inter a un top player. E' stato…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso nel pomeriggio di oggi in merito…
Thiago Motta è tra i candidati a subentrare a un allenatore di Serie A in…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più neri e complicati della sua storia recente,…
Rivelazione pazzesca arrivata nelle scorse ore: la Fiorentina pensa ad un colpaccio, dai bianconeri al…