Gabriele Gravina, Dall'ara (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a margine del consiglio federale della FIGC, Gabriele Gravina ha detto la sua sull’avanzamento del processo di selezione degli stadi che potranno ospitare le partire dell’Europeo del 2023 in Italia:
Siamo avanti sui contatti con le amministrazioni comunali, ma ci sono delle realtà che ci preoccupano; altre invece ci hanno regalato un grosso sospiro di sollievo come Firenze, dopo che è stato completato il circuito di finanziamento anche grazie all’intervento del Governo! Firenze e il Franchi hanno tutte le carte in regola per rientrare nelle città che ospiteranno EURO 2032. Adesso andremo a Palermo per vedere com’è la situazione, ma siamo fiduciosi che si possa includere anche il Barbera nella lista…
Stando alla situazione attuale, a poco meno di 2 mesi da Fiorentina-Napoli, sono state rese note alcune novità logistiche: anzitutto, verranno parzialmente riaperti alcuni settori della Maratona, con centinaia di posti che torneranno dunque a essere disponibili e occupabili per i match casalinghi. Ancora chiusa invece la Curva Fiesole e parte della tribuna centrale.
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…
Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…
La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…
Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…
La Fiorentina ha dovuto aspettare 211 giorni per ritrovare la vittoria in campionato e lo…