L’autore del secondo gol della Roma, Llorente ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Fiorentina-Roma, finita per 2-2 con gol all’ultimo minuto proprio del difensore.
“Sono contento, ma non abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo lavorare di più sia di squadra che individualmente. Nonostante il giallo iniziale a Mancini e anche quelli di Paredes, Huijsen, ci hanno messo in difficoltà ma alla fine con fiducia ci siamo presi un buon punto. Silvar ha fatto una buona prestazione, possiamo fare grandi cose e raggiungere grandi traguardi con un portiere così. Dobbiamo continuare a lavorare e ogni partita la dobbiamo considerare come fosse l’ultima se vogliamo raggiungere la Champions.
La Fiorentina impatta 2-2 al Franchi contro la Roma. Una buona viola nel complesso che nel primo tempo avrebbe meritato qualcosa in più. Giallorossi che cominciano in modo frizzante ma durano 10 minuti prima del vantaggio viola con Ranieri. Nel secondo tempo è un’altra Roma, che trova il pari con Aouar prima di tornare nuovamente in svantaggio per il gol di Mandragora. Nel finale poi arriva la beffa col gol di Llorente a tempo praticamente scaduto. Pesa ancora una volta l’ennesimo rigore fallito questa volta da Biraghi. Gara ordinata da parte del fischietto Davide Massa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…