Altro no del Genoa per Albert Gudmundsson, la Fiorentina non molla.
Il Genoa alza di nuovo il muro per quanto riguarda la trattativa per il trasferimento di Albert Gudmundsson. Questo pomeriggio era infatti atteso un rilancio da parte della società di Rocco Commisso per tentare di strappare l’islandese dalle mani dei rossoblù. Rilancio che è effettivamente arrivato ma che, purtroppo per la Fiorentina, è stato rispedito al mittente. Secondo quanto riportato da Sky, Barone e Pradè sono arrivati ad offrire una cifra complessiva di circa 22-23 milioni di euro, di cui 20 di parte fissa. Una cifra rintenuta insufficiente da parte del grifone.
Belotti è atteso al Viola Park nelle prossime ore, pertanto la società viola in queste ore sarà impegnata ad accogliere il suo nuovo attaccante. Ma come visto fino ad adesso, la trattativa tra Fiorentina e Genoa per Gudmundsson non è ancora chiusa.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/542393667078/belotti-verso-firenze-arrivo-previsto-in-serata-baldanzi-verso-roma
Le interessanti parole di un ex centravanti della Fiorentina (ma non solo) sull'intero reparto offensivo…
La Fiorentina tra poche ore sfiderà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…
La Juventus guarda al futuro tra i pali. Il profilo che sta cercando la Juventus…
Novità importanti per i tifosi viola per il match tra Cremonese e Fiorentina, posticipo valido…
La nuova Fiorentina targata Paratici è sempre molto attenta al calciomercato del settore giovanile. Tra…
L’arrivo di Fabio Paratici alla Fiorentina apre scenari molto interessanti per il mercato estivo. Il…