Fiorentina%3A+nuova+idea+per+un+nuovo+scambio+con+il+Bologna%2C+il+nome+a+sorpresa+%C3%A8%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/284964064774/fiorentina-nuova-idea-per-un-nuovo-scambio-con-il-bologna-il-nome-a-sorpresa-e/amp/

Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è…

La Fiorentina in questo calciomercato invernale è alla ricerca dell’esterno offensivo da regalare a mister Italiano. Questa non è più una novità ormai, semmai la news potrebbe riguardare il profilo individuato. Ultimi rumors di mercato indicano una nuova idea per uno scambio con il Bologna, dopo quella di qualche giorno fa.

Scambio con il Bologna in vista?

La Fiorentina lavora per acquistare un esterno d’attacco. Nonostante l’interesse per Beste, Ngonge e Stengs, il ds della Fiorentina Pradè starebbe seguendo da vicino anche un altro esterno che piace molto a Italiano. Come riporta il sito fantacalcio.it, il club viola si starebbe muovendo per Karl Jesper Karlsson del Bologna. Dopo aver provato ad intavolare uno scambio con Brekalo, Pradè e Barone avrebbero messo sul piatto un’altra offerta.

Fiorentina, Ikoné nuova pedina di scambio

Per arrivare a Karlsson del Bologna, la Fiorentina sarebbe pronta ad inserire nell’affare il cartellino dell’attaccante francese Jonathan Ikoné, giocatore da rilanciare e magari Bologna potrebbe essere la piazza giusta per lui. Del resto anche Karlsson è un giocatore da rilanciare e un valore da mettere in mostra per la società che in estate aveva investito 12 milioni di euro per avere Karlsson. L’offerta di scambio con Ikoné sarebbe già arrivata sul tavolo del Bologna. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: due cessioni e due acquisti, attacco stravolto

Andrea Milano

Recent Posts

Fiorentina, ecco il difensore: Daniele Rugani è virtualmente un nuovo giocatore viola

Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…

4 ore ago

Fiorentina, la difesa è un problema serio: i numeri da horror parlano chiaro. Paratici e Goretti indicano la soluzione

36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…

10 ore ago

“Il giocatore ha detto no alla Fiorentina”. C’è un’altra squadra su di lui: attesi sviluppi nelle prossime ore

Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…

10 ore ago

Paratici fa sul serio, riavviati i contatti per il rinnovo: il piano per blindare il top player della squadra

Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…

11 ore ago

Fortini tiene in sospeso la Fiorentina, valutazioni in corso: occhi al sostituto dalla Juventus

Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…

11 ore ago

Mercato Fiorentina, più rimpianti che rinforzi: ecco i due obiettivi di gennaio sfumati

La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…

12 ore ago