L’arrivo di Valentini a gennaio potrebbe far pensare alla dirigenza viola di mettere Martinez Quarta sul mercato.
Di seguito quanto riportato dall’edizione odierna della Repubblica:
Da valutare anche la situazione attorno a Quarta mentre è in arrivo Nicolas Valentini dal Boca Juniors. L’ex River Plate non sta trovando spazio con Palladino e con l’arrivo di Valentini ci saranno sempre meno possibilità di giocare. Insieme a Biraghi e Terracciano, anche Martinez Quarta potrebbe guardarsi intorno nel mercato di riparazione.
Tra questi ci sono sicuramente Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi. Il primo, potrebbe lasciare la Fiorentina dopo oltre sette anni. Chiuso da Gosens, non ha più spazio nella squadra di Palladino. Stesso discorso vale per l’ex Empoli, provato esterno alto ma che non sta convincendo.
Potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Pietro Terracciano alla Fiorentina. L’ex Empoli infatti, sembra destinato a lasciare Firenze nel mercato di gennaio. Il piano della dirigenza viola è molto chiaro.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…