Il Sassuolo questa domenica 21 aprile scenderà in campo tra le mura amiche contro il Lecce nella gara delle 12.30 valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. Gli emiliani nel successivo turno di campionato sono attesi dalla difficile trasferta di Firenze contro la Fiorentina e per questa partita potrebbero avere diverse assenze. I neroverdi stanno già facendo i conti con infortuni pesanti, su tutti quello di Domenico Berardi per il quale la stagione si è conclusa anzitempo mesi fa. Oltre a lui sono indisponibili il difensore Pedersen che dovrebbe saltare anche il Lecce e l’esterno ex Milan Samu Castillejo che potrebbe farcela per Firenze ma resta in forte dubbio. A questi si potrebbero aggiungere altri quattro che sono diffidati se ammoniti contro i pugliesi. Vediamo di chi si tratta di seguito.
Sono quattro in tutto i diffidati in casa Sassuolo verso la sfida contro il Lecce che in caso di ammonizione salteranno la trasferta di Firenze. Uno di questi è Pedersen che causa infortunio dovrebbe essere assente col Lecce. Gli altri tre sono i difensori Ferrari e Tressoldi che dovrebbero essere regolarmente in campo oltre ad Armand Laurientè. L’assenza di quest’ultimo potrebbe rivelarsi un fattore al Franchi dato che il giocatore sta vivendo un buon momento e si è reso protagonista assoluto negli ultimi due pareggi consecutivi strappati contro Salernitana (2-2) e Milan (3-3) con 3 reti in totale.
https://www.fiorentinauno.com/news/130949221894/serie-a-il-programma-completo-della-trentaquattresima-giornata-la-fiorentina
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…