Intervenuto alla Nazione, Cosimo Zetti ha detto la sua sulla lunga intervista rilasciata da Rocco Commisso dagli USA in merito alla sua permanenza a Firenze da presidente e anche alla delicatissima questione stadio Franchi:
Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. Anni intensi, pieni di speranze, con tante soddisfazioni e qualche delusione. Ma anche anni complicati, a tratti spigolosi, con qualche litigio, sempre e comunque in nome di un bene comune che si chiama Fiorentina. […] Rocco Commisso è arrivato dall’America e si è imbattuto in una realtà che non conosceva. Si è dovuto ambientare e ha provato a produrre il massimo nel più breve tempo possibile. Se il Viola Park rappresenta il fiore all’occhiello della sua presidenza, la questione stadio sembra destinata a rimanere un rimpianto.
Ora è arrivato il momento di dare una bella accelerata. Commisso non vuole mollare, ci crede ancora, è pronto a metterci faccia e denaro. Ma gli accordi, come i matrimoni, si fanno in due. Arrivati a questo punto sarebbe il caso di evitare figuracce e di fermare quello che somiglia ad uno stillicidio senza fine. Ora o mai più. Facciamo in modo di evitare rimpianti e diamo alla Fiorentina e ai suoi tifosi il palcoscenico che meritano.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…