Sono diverse le questioni che in questi giorni orbitano attorno alla Fiorentina, dal calciomercato (tra chi è pronto a lasciare la maglia gigliata a chi sarebbe disposto a vestirla) e la questione stadio. C’è però anche un dettaglio, non di poco conto, che porta aria positiva all’ambiente viola che spesso passa in secondo piano: il Viola Park.
Dall’inaugurazione ad oggi, sono stati tantissimi i volti noti che hanno voluto apprezzare il più bel centro sportivo forse di tutta Europa. Da ex calciatori, a cantanti fino a diversi attori. Ora però l’ospite che verso le 12:30 farà visita alla struttura è davvero speciale. Infatti quest’oggi il vicepremier e ministro Matteo Salvini farà tappa proprio a Firenze; non si farà mancare nemmeno un tour al Viola Park in via Pian di Ripoli 5 a Bagno a Ripoli.
Di sicuro scapperà qualche frase con puro riferimento alla questione Franchi e magari sarà l’occasione per fare il punto sullo stadio cittadino; dunque potrebbero aprirsi nuovi scenari? Staremmo a vedere. L’incontro è previsto con la stampa alle 12:30 circa.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…