Sono diverse le questioni che in questi giorni orbitano attorno alla Fiorentina, dal calciomercato (tra chi è pronto a lasciare la maglia gigliata a chi sarebbe disposto a vestirla) e la questione stadio. C’è però anche un dettaglio, non di poco conto, che porta aria positiva all’ambiente viola che spesso passa in secondo piano: il Viola Park.
Dall’inaugurazione ad oggi, sono stati tantissimi i volti noti che hanno voluto apprezzare il più bel centro sportivo forse di tutta Europa. Da ex calciatori, a cantanti fino a diversi attori. Ora però l’ospite che verso le 12:30 farà visita alla struttura è davvero speciale. Infatti quest’oggi il vicepremier e ministro Matteo Salvini farà tappa proprio a Firenze; non si farà mancare nemmeno un tour al Viola Park in via Pian di Ripoli 5 a Bagno a Ripoli.
Di sicuro scapperà qualche frase con puro riferimento alla questione Franchi e magari sarà l’occasione per fare il punto sullo stadio cittadino; dunque potrebbero aprirsi nuovi scenari? Staremmo a vedere. L’incontro è previsto con la stampa alle 12:30 circa.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…