Come scrive il Corriere Dello Sport, sono già 33.000 i biglietti venduti, dato che ha superato il record stagionale registrato contro l’Atalanta.
Secondo Repubblica non sarà nemmeno impossibile raggiungere i 40.000 presenti che risalgono a Fiorentina-Milan dell’anno scorso: se la Fiesole è sold-out, restano ancora alcuni tagliandi in Tribuna, Ferrovia e Maratona.
La Nazione si occupa della “febbre” da Fiorentina-Juventus. La vendita libera cominciata lunedì mattina ha dato un’ulteriore accelerata. I prossimi giorni saranno decisivi per stabilire il numero preciso degli spettatori attesi al Franchi domenica sera per la sfida contro la Juventus.
Tra abbonamenti e biglietti attualmente sono 32.000 i tifosi che potranno accedere allo stadio. Il record stagionale (32.100 contro l’Atalanta) è già frantumato con cinque giorni pieni di vendita a disposizione. Tanti settori verso il sold out, a cominciare dalla Curva Fiesole dove resta disponibile solo qualche tagliando.
Proprio la ‘Fiesole’ sarà protagonista nel pre gara. Attesissima la maxi coreografia annunciata per i 50 anni degli Ultras Viola. Ultimo appuntamento del ciclo di celebrazioni cominciate contro Empoli e Cukaricki.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…