Come scrive il Corriere Dello Sport, sono già 33.000 i biglietti venduti, dato che ha superato il record stagionale registrato contro l’Atalanta.
Secondo Repubblica non sarà nemmeno impossibile raggiungere i 40.000 presenti che risalgono a Fiorentina-Milan dell’anno scorso: se la Fiesole è sold-out, restano ancora alcuni tagliandi in Tribuna, Ferrovia e Maratona.
La Nazione si occupa della “febbre” da Fiorentina-Juventus. La vendita libera cominciata lunedì mattina ha dato un’ulteriore accelerata. I prossimi giorni saranno decisivi per stabilire il numero preciso degli spettatori attesi al Franchi domenica sera per la sfida contro la Juventus.
Tra abbonamenti e biglietti attualmente sono 32.000 i tifosi che potranno accedere allo stadio. Il record stagionale (32.100 contro l’Atalanta) è già frantumato con cinque giorni pieni di vendita a disposizione. Tanti settori verso il sold out, a cominciare dalla Curva Fiesole dove resta disponibile solo qualche tagliando.
Proprio la ‘Fiesole’ sarà protagonista nel pre gara. Attesissima la maxi coreografia annunciata per i 50 anni degli Ultras Viola. Ultimo appuntamento del ciclo di celebrazioni cominciate contro Empoli e Cukaricki.
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…