Edin Dzeko (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Intervenuto in conferenza stampa prima del match contro Cipro, il CT della Nazionale Bosniaca Sergej Barbarez ha detto la sua sul minutaggio concesso da Pioli a Edin Dzeko nella Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb:
Edin gioca poco alla Fiorentina? Per quanto mi riguarda è il minore dei problemi. Anzi, a volte preferirei che giocasse meno, soprattutto nelle partite prima della pausa per le nazionali. Non è affatto un problema. Abbiamo tre giocatori che non sono titolari nelle loro squadre, per questo è importante che siano in forma e che abbiano ritmo, solo così possiamo essere degli avversari tosti e concreti in campo.
Oggi pomeriggio, infatti, è previsto un allenamento al Viola Park di Bagno a Ripoli. Simon Sohm, rimasto in Italia per un problema fisico, si allenerà in disparte per ritrovare la miglior condizione fisica in vista del Milan.
Nikola Vlasic potrebbe cambiare maglia in Serie A in vista della prossima stagione con il…
Il futuro di Rafael Leao torna al centro delle voci di mercato, con la Premier…
David De Gea è stato il protagonista assoluto di Verona Fiorentina. Il portierone spagnolo, al…
Fiorentina che sarà impegnata giovedì nella sfida di Londra contro il Crystal Palace. Vanoli studia…
Giornata di svago per i tanti calciatori viola dopo la vittoria del Bentegodi. Fagioli, come…
La situazione legata ai lavori dello stadio Artemio Franchi continua a evolversi giorno dopo giorno e…