Foto ACF
News

Pruzzo: "Cabral? Avrebbe dovuto dimostrare d'essere di livello e invece..."

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l'ex viola Roberto Pruzzo su quello che sarà Fiorentina-Juventus, sulle prestazioni di Arthur Cabral e non solo

Su quello che sarà Fiorentina-Juventus e sulle prestazioni sin qui offerte dal centravanti brasiliano Arthur Cabral è così intervenuto l'ex viola Roberto Pruzzo ai microfoni di Lady Radio:

Fiorentina-Juventus? Secondo me Vlahovic lo portano. Perderebbe fascino questo scontro, quella cattiveria sportiva. Vediamo prima che succede venerdì sera in Roma-Torino”.

Attacco Fiorentina? L'inserimento di Cabral è stato più difficile del previsto. Avrebbe dovuto dimostrare di essere un giocatore di livello al di là del nuovo sistema di gioco Al momento è rimandato. Piatek è arrivato a Firenze per fare la riserva di Vlahovic e ora la fa a lui. Cabral avrà la sua occasione, sperando che la squadra gli dia un po' di supporto in più".

Scudetto? Più Milan che Inter. Ha dimostrato, specie nell'ultimo mese, di meritarlo. Sarebbe clamoroso non ci riuscisse. Spero possa concludere al meglio perché Stefano Pioli se lo merita”.

LEGGI ANCHE: Chiffi per Fiorentina-Juventus, lo score dell'arbitro con i viola è negativo

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Juventus, a rischio la presenza di Vlahovic: il motivo

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina-Juventus, Dybala salta il match, non ci sarà a Firenze