Questa mattina il quotidiano Tuttosport si focalizza sulla formazione della Fiorentina che questa sera affronterà l’Inter. Probabile ritorno da titolare di Nico Gonzalez, rientrato a pieno fra i convocati, sarà presa da Italiano solo stamani. C’è la voglia dei viola di riscattare la delusione in Supercoppa e trovare il primo successo nel 2024, il secondo in carriera contro l’Inter per Italiano che per il resto ha rimediato 2 pari e 5 confronti nei restanti 7 confronti.
Italiano grida a gran voce dei rinforzi dal mercato e domani inizierà l’affondo della dirigenza viola che porterà alla chiusura del mercato fissata il primo febbraio alle ore 20. I nomi seguito dalla dirigenza restano Ruben Vargas dell’Augsburg, Rodri Sanchez del Betis Siviglia o il mister X, anche se il grande obiettivo si conferma per giugno Zaccagni – si legge sul quotidiano -. Nelle ultime ore c’è stato poi l’accostamento del club viola nelle ultime ore al 18enne terzino venezuelano del Famalicao Luis Francisco Balbo Vieira.
In uscita è stata chiusa l’operazione che porterà, in prestito oneroso e secco fino a giugno, Josip Brekalo all’Hajduk Spalato. Mentre a Firenze si trova attualmente l’entourage di Gino Infantino, utilizzato pochissimo in questo spezzone di stagione. Possibile la sua partenza in prestito.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…