Come raccontato già stamattina, la notizia che circola è la volontà della Fiorentina di riscattare immediatamente Robin Gosens: l’esterno ex Inter e Atalanta ha convinto tutti al Viola Park e adesso la società gigliata si muoverà per formalizzare tutto nel minor tempo possibile.
Stando al Corriere dello Sport, la società ha già contattato l’entourage del giocatore per velocizzare le manovre e blindare di fatto il tedesco: è previsto un incontro tra le parti dopo le festività natalizie, nel quale la Viola potrebbe anche chiedere un piccolo sconto sulla cifra del riscatto all’Union Berlino. Ricordiamo che Gosens è arrivato a Firenze con la formula del prestito di 500.000 euro con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni.
Nonostante alcune critiche che suggeriscono un calo nelle sue prestazioni, l’ex giocatore dell’Inter si è rivelato un elemento fondamentale nella difesa a quattro disegnata da Palladino, garantendo stabilità e ottimi risultati. L’allenatore viola nutre grande stima per Gosens, considerandolo una pedina cruciale fin dal primo confronto avuto con lui. Palladino lo ha voluto fortemente durante la preparazione estiva, colpito dalla sua professionalità e dal suo impegno costante.
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…
Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…
L'AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…