Sangiovannese Aldo Firicano FOTO FB
Sangiovannese Aldo Firicano FOTO FB

Nuova avventura per Aldo Firicano. L'ex calciatore della Fiorentina, a quasi un anno dalla fine del suo mandato sulla panchina della Sangiovannese, vestirà i panni dell'allenatore del Tuttocuoio, squadra della città di San Miniato iscritta al campionato di Eccellenza Toscana.

Nuova avventura per Firicano 

La notizia è ormai ufficiale, come riportato da il Quotidiano Sportivo, Firicano prenderà il posto di Nicola Sena. Obiettivo di questo finale di stagione difendere il primo posto nella graduatoria del Girone A centrando il tanto atteso ritorno in Serie D. 

Sappiamo di esserci affidati ad un allenatore bravo e di esperienza

 è stato il pensiero del presidente del club toscano Paola Coia.

Curva Fiesole

 

Questa sera Fiorentina-Maccabi, ecco quanti saranno i tifosi viola presenti allo stadio

Che la partita tra Fiorentina e Maccabi Haifa potesse svolgersi tra pochi intimi si era intuito già da diversi giorni. Ieri sera alle 18 (quando si è conclusa la vendita con un giorno d’anticipo rispetto al solito) se n’è avuta la sicurezza. Saranno 5.900 i tifosi della Fiorentina presenti al Franchi, mentre il contingente dei sostenitori del Maccabi Haifa sarà di 800 persone. Il totale porta così ai 6.700 spettatori totali. Meno della metà di quelli che mediamente si recano a vedere dal vivo la Fiorentina in Conference League. Note le restrizioni e la protesta della Curva Fiesole. Si dovrà accedere allo stadio senza borse, zaini e powerbank entro e non oltre le 18.15, per permettere i controlli su ogni tifoso. Da giorni gli ultras hanno fatto sapere che si presenteranno dopo l’orario indicato ai tornelli, a quel punto saranno le forze dell’ordine a decidere il da farsi. Gli spettatori saranno sparpagliati tra Tribuna, Maratona e Curva Fiesole. Non in vendita i biglietti dei Parterre e della Curva Ferrovia (per i lavori di restyling). A riportarlo è La Nazione.

 

Atalanta-Fiorentina sotto la lente: tra valori di mercato e giocatori in forma
Stasera Fiorentina, Roma, Atalanta e Milan per continuare il cammino Europeo

💬 Commenti