Qui+Udinese%3A+Runjaic+annuncia+un%26%238217%3Bassenza+sicura+tra+i+titolari+contro+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/287572921862/qui-udinese-runjaic-annuncia-un-assenza-sicura-tra-i-titolari-contro-la-fiorentina/amp/

Qui Udinese: Runjaic annuncia un’assenza sicura tra i titolari contro la Fiorentina

Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la trasferta di Torino nella quale i friulani sfideranno domani sera la Juventus allo Stadium. L’allenatore ha parlato anche delle assenze e sia domani sera che contro la Fiorentina all’ultima giornata, un titolare non sarà a disposizione. 

 

Bijol in dubbio, Payero out

Come ammesso dallo stesso Runjaic contro la Juventus l’Udinese dovrà fare a meno sia del difensore Jaka Bijol che del centrocampista Martin Payero. Il secondo sarà sicuramente out contro la Fiorentina mentre il primo presumibilmente verrà poi valutato. Di seguito le sue parole. 

Martin Payero calcia in porta durante Udinese vs Monza (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball

La sconfitta a sorpresa col Monza e gli infortunati

Una sconfitta che non ci aspettavamo, contro l’ultima in classifica e in casa nostra. Ci è rimasto ovviamente l’amaro in bocca dopo questa prestazione. Però è andata così, sappiamo com’è andata, non eravamo soddisfatti della partita, eravamo frustrati e tristi. A ciò si è aggiunto l’infortunio di Jaka Bijol, anche Martin Payero non sarà a disposizione, si è infortunato fino a fine stagione. Atta e Lucca sono squalificati. Comunque abbiamo lavorato in maniera regolare, seguendo il programma.  Payero ha subito un infortunio muscolare, secondo i medici avrà bisogno di diverse settimane

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Fiorentina, altra amichevole per la squadra di Grosso: appuntamento al Viola Park

La Fiorentina ha definito il programma estivo e, dopo le due amichevoli già annunciate in…

7 minuti ago

Esclusivo: Beltran nel mirino del Venezia, la Fiorentina pronta a dare l’ok alla cessione

Beltran la scorsa estate era passato dalla Fiorentina al Valencia con la formula del prestito…

9 minuti ago

Fiorentina, le parole di Pedullà sul mercato viola: chi sono gli obiettivi

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Fiorentina…

32 minuti ago

Il Torino valuta il prestito di Amatucci: sarà sfida con il Las Palmas

Il Torino ha messo gli occhi su Lorenzo Amatucci, centrocampista di proprietà della Fiorentina: la…

1 ora ago

Spalletti ha dato l’ok alla cessione, trattativa Juventus-Fiorentina per chiudere l’affare

Il calciomercato della Juventus passa anche dalle cessioni per poi investire per il mercato in…

2 ore ago

Restyling dello stadio Franchi: possibile svolta sul finanziamento

Il progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi a Firenze entra in una fase di…

3 ore ago