Come raccontato nei giorni scorsi, la Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a intraprendere la trasferta di Lecce con la voglia di confermare quanto di buono visto contro il Milan di Fonseca: una delle certezze dell’ex Monza è il modulo, che non verrà stravolto.
Stando alla Nazione, infatti, in Salento dovrebbero scendere in campo gli stessi 11 che hanno avuto la meglio sul Milan: sull’out di sinistra, Gosens è ancora in vantaggio su Capitan Biraghi, anche se il tedesco potrebbe partire dalla panchina dopo gli impegni con la Germania . In difesa, la coppia Comuzzo-Ranieri pare intoccabile.
Una mentalità forte da parte della squadra, vogliamo dare continuità di risultati e prestazione. Siamo in fiducia, vogliamo continuare a dimostrare solidità difensiva e davanti vogliamo proseguire con le nostre qualità. Sapendo che Lecce è una trasferta difficile da affrontare, con tante insidie. Loro giocano in casa e vorranno fare risultati, sappiamo che sarà una partita difficile ma dipende molto dal nostro atteggiamento, dalla mentalità con cui scendiamo in campo.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…