Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio “RheinEnergieStadion” di Colonia si disputerà il match Ungheria-Svizzera, valevole per la prima giornata del gruppo A di Euro 2024, con le altre due squadre del girone, ovvero Germania e Scozia, che si sono affrontare ieri sera, con vittoria schiacciante dei tedeschi per 5-1.
Sono 46 i precedenti tra le due Nazionali con i magiari avanti per 30-11 e 5 pareggi; l’ultima sfida risale al 7 ottobre 2017 quando nelle Qualificazioni a Euro 2018, gli elvetici si imposero con il risultato di 5-2 a Basilea. L’arbitro della sfida sarà lo sloveno Slavko Vincic.
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Szalai, Orban, Lang; Fiola, Schafer, A. Nagy, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. All.: Marco Rossi.
SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Ndoye; Vargas, Duah, Aebisher. All.: Murat Yakin.
L’incontro Ungheria-Svizzera sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sporta Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 14.55: telecronaca a cura di Federico Zancan e il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti.
Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…