Nico González è sulla strada per diventare uno dei punti fermi della Nazionale Argentina di Lionel Scaloni: anche stanotte, contro il Guatemala, il numero 10 della Fiorentina ha dato il suo contributo nella larga vittoria della Selección per 4-1, con anche l’interista Lautaro Martínez in gol.
La partita in scena negli Stati Uniti non ha avuto sostanzialmente storia, nonostante l’insperato vantaggio iniziale dei guatemaltechi dopo l’autogol di Lisandro Martínez: le doppiette dell’eterno Messi e di Lautaro (in grande spolvero) hanno chiuso rapidamente i giochi. Nico non ha giocato, come suo solito in Serie A, sulla fascia destra d’attacco, ma in difesa, come terzino sinistro, il suo primo ruolo da professionista, disimpegnandosi senza troppi affanni.
Stando alla Nazione, infatti, i Colchoneros avrebbero telefonato la Fiorentina per richiedere informazioni sul prezzo dell’ex Stoccarda, segnale che l’argentino è molto apprezzato anche nella Penisola Iberica e che potrebbe scatenarsi un’asta di mercato nei prossimi mesi: base d’asta 50 milioni di euro, se Palladino darà il via libera alla cessione.
La stagione della Fiorentina ha lasciato diversi segnali impossibili da scartare, sia in negativo che…
La Fiorentina sta iniziando a ragionare con attenzione sulle corsie esterne in vista della prossima…
Il futuro di alcuni protagonisti della Fiorentina continua a far discutere tifosi e addetti ai…
La ricerca del nuovo allenatore continua a tenere banco in casa Fiorentina. Dopo settimane di…
Salutata l’esperienza con l’Inter, il futuro di un giocatore potrebbe nuovamente intrecciarsi con la Serie…
Una delle situazioni che Fabio Paratici dovrà risolvere nella sua prima estate come dirigente della…