Foto di Giacomo Morini ©
News

Di Gennaro: "Incertezza futuro Italiano incide, alcune sue scelte poi..."

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l'ex viola Antonio Di Gennaro a commento dell'attuale momento della Fiorentina, delle scelte di Vincenzo Italiano e non solo

Sull'attuale momento di difficoltà vissuto dalla Fiorentina è così intervenuto ai microfoni di TMW Radio l'ex viola e volto Rai Sport Antonio Di Gennaro:

"Crollo Fiorentina? Secondo me inizia dalla Coppa Italia e vedo un crollo analogo a quello del Napoli, verticale. Certo, Silvestri ha preso voti alti però la sconfitta in casa è pesante. L'incertezza sul futuro di Italiano secondo me incide, a fine aprile bisognerebbe essere sicuri. Ora la vedo dura da un punto di vista ambientale e mentale per un allenatore che ha fatto capire di non sapere ancora se vuole o meno rimanere".

"Su cosa dovrebbe migliorare Italiano? Qualche scelta, come Ikoné mezzala, mi ha lasciato dubbioso e ha fatto perdere equilibrio alla difesa. Certo, non si può addebitare tutto al calciatore, il discorso è generale: c'è qualche infortunio di troppo e un organico che deve crescere".

LEGGI ANCHE: Barone: “Arrabbiati con il Milan per i biglietti. Italiano? Abbiamo parlato oggi”

LEGGI ANCHE: Amoruso: "Viola cullati coi vari complimenti, ma c'e gente non da Fiorentina"

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Europa e Conference League, tutte le formazioni ufficiali delle semifinali