L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa, si è soffermato sulla prossima gara del club capitolino, ossia quella di domenica all'Olimpico, contro la Fiorentina.

Sulle condizioni della squadra giallorossa

 La squadra sta bene, abbiamo recuperato Nelsson e Abdulhamid, per cui siamo al completo, eccetto per Dybala ovviamente. Corsa Champions? Siamo ambiziosi e determinati, continuiamo a lavorare, ma non promettiamo niente. Ora conta la freschezza della squadra e la capacità di sfruttare gli episodi. 

Fiorentina (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Fiorentina (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il parere dell'allenatore in merito alla Fiorentina

Domenica giochiamo contro una signora squadra, una squadra che nelle ultime dieci partite ha perso solo ieri sera in Conference League. Una squadra quindi realmente forte e perfettamente in grado di competere a livello europea con le avversarie, anzi, secondo me la Viola non avrà problemi a passare il prossimo turno al Franchi contro il Betis. La Fiorentina viene da un filotto con 5 vittorie e 4 pareggi, vincendo 3-0 con la Juve e battendo l'atalanta. La Fiorentina ha buonissimi giocatori e grandi qualità, dovremmo fare una super-partita. 

Serie A, Roma-Fiorentina: dove vedere il match in TV e streaming
Joaquin: "Fiorentina-Betis? Per me una partita speciale. Su Antony..."

💬 Commenti