Fiorentina%2C+le+novit%C3%A0+sugli+infortunati
fiorentinaunocom
/news/288000740870/fiorentina-le-novita-sugli-infortunati/amp/

Fiorentina, le novità sugli infortunati

I mesi di settembre e ottobre, hanno visto la Fiorentina protagonista assoluta di ciò che vuol dire essere una squadra che sa giocare a calcio e ad aver raccolto più punti 13. 

Vincenzo Italiano inizia già a pensare alla sfida di lunedì 23 contro l’Empoli e si prepara a vivere un altro mese di fuoco, con sei gare in ventun giorni

Per continuare a far si che la squadra continui a rendere al meglio il tecnico ha bisogni di tutti i suoi elementi, ma purtroppo alcuni di loro sono infortunati. A proposito, le notizie più rassicuranti arrivano dall’infermeria con Pierozzi, che si sta allenando in gruppo e punta ad un ritorno entro Novembre. 

Incerti ancora Mina e Christensen: il portiere avrà bisogno almeno di un altra settimana di differenziato per recuperare dalla lesione al retto femorale, per il colombiano, invece, si parla di tempi più lunghi. 

Italiano può sorridere però perché con la partita che si giocherà di lunedì avrà ventiquattrore in più di lavoro, che serviranno soprattutto agli argentini, attesi a Firenze nella giornata di venerdì

Luca Gurrieri

Recent Posts

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

2 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

3 ore ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

4 ore ago

Tegola dura da digerire: il bomber salta la sfida con la Juventus

Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…

4 ore ago

Fiorentina: ecco il vero tour de force, 7 partite in ventidue giorni tra campionato e Conference

La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…

6 ore ago

Tradimento De Vrij, affare a costo zero e nuova maglia in Serie A

L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…

9 ore ago