ll mercato estivo si è chiuso nella giornata di ieri. Una delle trattative che la Fiorentina avrebbe voluto concludere è quella relativa al croato Martin Baturina, giocatore della Dinamo Zagabria.
Stando a quanto riportato da La Nazione, nella serata di ieri la società viola avrebbe ottenuto l’ok da parte del giocatore, ma il club croato non avrebbe accettato l’offerta viola. La Fiorentina pare abbia messo sul piatto 15 milioni di euro più 5 di bonus, a fronte della richiesta della Dinamo di 20 milioni di euro.
Ecco quanto scriveva il quotidiano sportivo tuttomercatoweb solo due giorni fa, il 28 agosto:
È di questa mattina la notizia dell’interessamento della Fiorentina nei confronti di Martin Baturina, centrocampista classe 2003 in forza alla Dinamo Zagabria. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il contatto fra i due club è avvenuto nelle scorse ore, con la dirigenza croata che a fronte della richiesta di informazioni dei viola ha risposto con una richiesta economica fra i 20 e i 25 milioni di euro.In più la Dinamo questa sera è attesa dal match di qualificazione alla Champions League in casa del Qarabag. Uno snodo cruciale, questo, perché in caso di approdo alla fase finale permetterebbe alla società di Zagabria di incassare una cifra rilevante che renderebbe inutile qualsiasi “sacrificio” sul mercato. In più l’attesa dell’esito del match renderebbe ancor più esiguo il tempo a disposizione per il completamento della trattativa.
In vista della settimana decisiva, Vanoli punterà sul cambio di sistema di gioco per la…
Situazione molto delicata in casa Fiorentina. La squadra di Vanoli è ancora ultima in classifica,…
La Fiorentina si sta proiettando già verso il calciomercato di gennaio e una delle piste…
Momento da dimenticare in casa Fiorentina con la squadra viola che è ultima in classifica…
È quanto annunciato, presso il centro sportivo Astori, dalla sindaca Sara Funaro. A fine agosto…
Se la sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo fa davvero tanto rumore per come è…