ll mercato estivo si è chiuso nella giornata di ieri. Una delle trattative che la Fiorentina avrebbe voluto concludere è quella relativa al croato Martin Baturina, giocatore della Dinamo Zagabria.
Stando a quanto riportato da La Nazione, nella serata di ieri la società viola avrebbe ottenuto l’ok da parte del giocatore, ma il club croato non avrebbe accettato l’offerta viola. La Fiorentina pare abbia messo sul piatto 15 milioni di euro più 5 di bonus, a fronte della richiesta della Dinamo di 20 milioni di euro.
Ecco quanto scriveva il quotidiano sportivo tuttomercatoweb solo due giorni fa, il 28 agosto:
È di questa mattina la notizia dell’interessamento della Fiorentina nei confronti di Martin Baturina, centrocampista classe 2003 in forza alla Dinamo Zagabria. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il contatto fra i due club è avvenuto nelle scorse ore, con la dirigenza croata che a fronte della richiesta di informazioni dei viola ha risposto con una richiesta economica fra i 20 e i 25 milioni di euro.In più la Dinamo questa sera è attesa dal match di qualificazione alla Champions League in casa del Qarabag. Uno snodo cruciale, questo, perché in caso di approdo alla fase finale permetterebbe alla società di Zagabria di incassare una cifra rilevante che renderebbe inutile qualsiasi “sacrificio” sul mercato. In più l’attesa dell’esito del match renderebbe ancor più esiguo il tempo a disposizione per il completamento della trattativa.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…